HOME | ARTI VISIVE | ADVENTURE TIME IS OVER

ADVENTURE TIME IS OVER

Con Filippo Bisagni, Giorgio Cugno, Sara Enrico, Virginia Francia, Andrea Galiazzo, Andrea Ottaviani, Stefano Serretta, Federico Tosi

Inaugurazione: 4 Luglio, ore 18.30

Apertura dal 5 Luglio al 2 Agosto
venerdì e sabato dalle ore 15 alle ore 18

Almanac Inn

Via degli Artisti 10
Turin 10124

Almanac è lieto di presentare Adventure Time is Over un progetto in collaborazione con la Fondazione Spinola Banna per l’Arte che emerge dagli workshops tenuti da Stefano Arienti, Jason Dodge e Raimundas Malasauskas. La mostra colleziona e riflette il dialogo e le dinamiche scaturite durante i workshop alla Fondazione Spinola, presentando i residui di queste interazioni. Spinti dal flusso condiviso della conversazione, le singolarità dei partecipanti diventano visibili in questo movimento congiunto scaturito in uno spazio e tempo comune. Proponendosi di riflettere ed espandere la natura di questo dialogo iniziato alla Spinola Banna, Adventure Time is Over ospiterà una serie di eventi, performance e proiezioni.

Clicca qui per visionare il foglio di sala

Almanac è uno spazio non-profit dedicato a mostrare la varietà delle forme e dei linguaggi dell’arte contemporanea e ad interagire con le diverse modalità con cui l’arte può diventare parte integrante dei ritmi quotidiani della vita. Ha sede a Londra e Torino.

Almanac is supported by

Video dell’esposizione Adventure Time is Over

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

ADVENTURE TIME IS OVER